Il falco è il nostro simbolo in quanto sintesi del nostro sentire
Home page Chi siamo gli Amici Contattaci
 
User
Password
» Iscriviti
» Ricorda Password
 
Dossier
Ambiente e Scienza
Amici di penna
Attualità
Biblioteca
Economia e Finanza
Europa
Fuoco amico
Giustizia
Guzzanti's Corner
La Chiesa e l'Islam
La mia Africa
Le spine di Opunzia
Nel Mondo
Scuola e Università
Società e cultura
Terza Pagina
CINA - Mondo sconosciuto
 
Inserito il 17-4-2006
Nove commentari sul Partito Comunista Cinese 01
The Epoch Times - Edizione speciale


The Epoch Times è una voce indipendente su carta e web ed è un'azienda privata. Il centro è a New York ma la rete di giornalisti locali in tutto il mondo scopre strorie autenticamente locali, ma anche di rilevanza globale.

L'edizione inglese di Epoch Times è stata lanciata sul web nel Settembre 2003 e come giornale nell'agosto 2004 a New York. Va incontro a un forte bisogno di notizie riportate e pubblicate in modo indipendente, scoprendo storie che hanno profondità e significato per la gente.

Sia in inglese, come pure in altre lingue serve un pubblico di lettori vasto e internazionale.

L'edizione cinese di Epoch Times ha iniziato a pubblicare in risposta al crescente bisogno di copertura senza censure degli eventi che accadono in Cina.

Il primo giornale in lingua cinese è stato pubblicato a New York nel Maggio 2000, con il lancio web nell'Agosto 2000. Presto sono seguite pubblicazioni locali pubblicate da redazioni regionali, facendolo diventare il giornale in lingua cinese più diffuso al di fuori della Cina e di Taiwan.

The Epoch Times continua a espandere la copertura delle notizie e la distribuzione del giornale in altre regioni, con edizioni in sempre più lingue.


Associazione Falun Dafa (Falun Gong)